Federico Rossi in ospedale per un brutto incidente in mare: come sta adesso

Il cantante ha avuto un incidente praticando il wakeboard

Linda Luglio 7, 2022

Una disavventura davvero spiacevole ha bussato alla porta di Federico Rossi, il cantante italiano che ha esordito nel duo di Benji e Fede. I due si sono separati dopo aver raggiunto un successo non indifferente, e hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Fede ha debuttato da solista solo nell’aprile 2021 con il singolo Pesche, a cui è seguita la collaborazione con Annalisa in Movimento Lento e con Ana Mena in Sol y Mar. A fine giugno è arrivato in radio e sulle piattaforme musicali il suo nuovo singolo dal titolo Le Mans.

Federico, che si è detto da sempre un avventuriero, oltre a dedicarsi alla musica ha voluto continuare a seguire la sua seconda passione: quella dello sport. Stavolta però, qualcosa non è andato secondo i piani.

L’ex fidanzato di Paola di Benedetto, si trovava in una località marittima in cui è possibile praticare il wakeboard, un mix tra lo sci nautico e lo snowboard. Pochi metri dopo la partenza, ha avuto un brutto incidente che l’ha costretto al ricovero in ospedale. Il cantante ha raccontato ai fan l’accaduto attraverso il suo profilo Instagram, postando una foto in cui appare con un collare cervicale mentre è steso su una barella e il video in cui si schianta contro una pedana in acqua:

Eh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”, ha ironizzato Federico, prima di spiegarsi meglio con i suoi fan sulle sue condizioni di salute:

Grazie a tutti per i bei messaggi. Poteva andarmi molto peggio” ha aggiunto svelando poi le sue condizioni: “Ho tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi)

COMMENTI