Federico Rossi torna a parlare di Paola Di Benedetto: “Abbiamo un rapporto che non è facile da capire”. E a proposito del bacio dato alla ragazza durante una sua esibizione…
Il cantante è tornato a parlare anche di Benjamin Mascolo e della scelta di dividersi
Valeria Agosto 2, 2023
Federico Rossi e Benjiamin Mascolo ormai non formano più il famoso duo canoro che ha fatto sognare milioni di fan di “Benji e Fede“.
Dopo la loro separazione se Benji ha intrapreso la carriera musicale del punk rock, dedicandosi anche al mondo attoriale, dall’altra Fede ha proseguito con la musica pop da solista. Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Mascolo circa il loro rapporto e la loro rottura, adesso a parlarne anche lo stesso Federico Rossi direttamente a Chi:
Avevo percepito che qualcosa non funzionasse più come prima. Quando si va vicino a una rottura qualcosa lo capisci, soprattutto dopo aver trascorso 10 anni insieme. Stavo aspettando soltanto il momento in cui sarebbe successo.
Poi ancora ha raccontato le emozioni dopo la rottura:
Non è stato affatto facile, ma la sensazione è stata di estrema libertà. Se fosse successo prima magari avrei avuto più difficoltà, ma ci sono arrivato con un po’ di esperienza, ora mi sento in un altro capitolo della mia vita. Avere un obiettivo nella vita riesce a farti superare qualsiasi difficoltà.
Ma qual è stato il motivo reale della rottura? A tal proposito, il cantante ha così risposto:
Bisognerebbe chiederlo a lui, ma sfido chiunque a vivere a Los Angeles con una carriera in Italia. A prescindere da quello non so cosa possa essere stato.
Federico Rossi ha poi svelato di essere stato molto vicino al suo “ex compagno” di musica quando ha saputo della relazione terminata con Bella Thorne. E invece come va la vita sentimentale dello stesso giovane nato a Modena? Per diverso tempo è stato legato a Paola Di Benedetto e gli ultimi avvistamenti facevano pensare ad un possibile riavvicinamento tra i due. Ma a troncare le speranze ci ha pensato proprio Federico Rossi svelando:
Posso dire soltanto che non c’è nulla di più bello dell’amore che ci lega a prescindere da una relazione. Abbiamo un rapporto che non è facile da capire, un supporto che va oltre la relazione comune. C’è chi si lascia e chiude per sempre o non parla bene dell’altra persona. Io mi sento fortunato perché le voglio davvero bene, la stimo, la conosco e mi conosce benissimo. Spero sia serena e possa realizzarsi appieno.
Poche settimane fa lo stesso Fede è stato protagonista di un gossip relativo al bacio dato ad una fan durante una sua performance nel corso dei Tim Summer Hits. A tal proposito lo stesso ha fatto chiarezza:
L’avevo già vista e ci siamo sentiti, è stato un momento particolare. Mi sono lasciato andare, i commenti negativi e perplessi non mi hanno toccato perché non le ho dato uno schiaffo, ci si bacia in due. Immagino sia stato un po’ particolare vederlo in tv. Avevo molta adrenalina, ero emozionato, ritornare su palco mi ha dato una carica che mi ha portato a dare un bacio nel posto sbagliato, ma ho fatto semplicemente quello che avrei fatto nella vita normale.
COMMENTI