Qualche giorno fa Fedez ha annunciato, sul suo profilo Instagram, di trovarsi ricoverato in ospedale per via di due ulcere che gli hanno provocato una emorragia interna, e lo aveva fatto con queste parole:
Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti. Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita.
Il rapper aveva, quindi, tranquillizzato i suoi numerosissimi fan sulle sue condizioni di salute, anche se - stando a quanto riporta Il Corriere - il marito di Chiara Ferragni avrebbe avuto una nuova perdita di sangue.
Il tutto sarebbe accaduto nella giornata di ieri e la conseguenza è stata che Fedez abbia subito un'altra trasfusione di sangue:
Fedez è ancora ricoverato nel reparto di chirurgia al Fatebenefratelli di Milano. Secondo quanto risulta al Corriere, domenica si è verificato un nuovo episodio di sanguinamento che lo ha fatto tornare in sala operatoria per la sutura ed è stata poi necessaria una nuova trasfusione.
Quindi, a differenza di quanto si era ipotizzato, il cantante non verrà sicuramente dimesso nella giornata odierna.