Ieri sera il rapper ha presentato durante Sarà Sanremo, lo show canoro condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan che ha decretato le quattro Nuove Proposte che gareggeranno al Festival di Sanremo il prossimo Febbraio, il titolo del brano che lo vedrà protagonista sul palcoscenico della kermesse canora, Battito.
Fedez sulla canzone che porterà a #Sanremo2025: “Una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”#SaràSanremo #Brividi pic.twitter.com/WzCSaYfgv3
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 18, 2024
A colpire i telespettatori sono stati gli occhi gonfi e spenti e il volto piuttosto pallido di Fedez. Non solo, diversamente dalla loquacità mostrata spesso e volentieri durante le sue ospitate televisive o radiofoniche, ieri sera il cantante è stato di pochissime parole, rispondendo a monosillabi a Conti.
Fedez è sembrato confuso tant'è che alla fine lo stesso Carlo al momento dei saluti ha dovuto indicargli di uscire da dove era entrato, a differenza di tutti gli altri artisti presentati nel corso dello show che invece avevano lasciano la scena da un'uscita laterale.
“È palese che non stia bene”, hanno scritto centinaia di utenti del web, preoccupati per le condizioni di salute del rapper che pochi anni fa aveva lottato contro un tum0re al pancreas.
Fedez non sta bene per niente pic.twitter.com/CdMb315pWb
— Valentina R (@vale_russo83) December 18, 2024
raga comunque il fatto che Carlo abbia accompagnato Fedez dietro e non sia uscito da solo come gli altri mi ha messo un’angoscia addosso ↕️#saràsanremo #sanremo2025
— Francesca(Blanco disoccupato era) (@_cielodiperle) December 18, 2024
Fedez non ha mai nascosto al pubblico i suoi problemi di salute mentale, ponendo l'accento su quanto sia importante curare la mente e non solo il corpo. In passato aveva raccontato di aver avuto dei brutti effetti collaterali causati dall'utilizzo di alcuni psicofarmaci che gli avevano causato una balbuzie.