L'estate è alle porte e come sempre tanti sono i singoli che si candidano a divenire tormentoni, tra questi c'è anche Disco Paradise, il nuovo brano la cui uscita è stata annunciata da Fedez proprio pochi minuti fa.
Accanto al cantante milanese ci saranno Annalisa, reduce dal successo di Bellissima e prossima alle nozze e J-Ax con gli Articolo 31, con il quale Fedez aveva condiviso il palco del Festival di Sanremo lo scorso febbraio.
Per annunciarne l'uscita, prevista per il prossimo 25 maggio, Fedez e la cantante hanno pubblicato sui loro profili social la copertina del singolo che ritrae da un lato Annalisa su uno sfondo rosa e dall'altro J-Ax e Fedez con le sembianze di due angeli.
Il rapper questa mattina ha fatto una diretta con i fan in attesa di annunciare il singolo e ha parlato di diversi argomenti, a cominciare dalla seconda stagione di The Ferragnez, che non ha mancato di suscitare polemiche. A proposito di una terza stagione della serie, Fedez ha spiegato di non sapere ancora nulla, ma ha anche aggiunto che probabilmente le avventure della sua famiglia vedranno un seguito: "Sinceramente non lo so, ma probabile".
La maggior parte dei commenti, però, ha riguardato Luis Sal, il quale è assente ormai da diverso tempo dal loro podcast Muschio Selvaggio. Su questo argomento il cantante si era già espresso negli scorsi giorni, spiegando che se non parla non è per sua volontà, ma perché non può parlare, ma comunque presto darà spiegazioni:
Fosse per me io avrei già chiarito la situazione. Sono a un punto limite anch’io perché ne avrei parlato prima, avrei evitato tutto questo scenario. Ma è evidente che se non parlo è perché non posso parlarne, non per mia intenzione.
Dal canto suo Fedez ad oggi non ha aggiunto nuovi dettagli sulla vicenda e staremo quindi a vedere se sarà il cantante o piuttosto Luis a chiarire una volta per tutte la questione.
Rimanendo in tema di Muschio Selvaggio, Fedez ha rivelato che si sta preparando a contattare grandi nomi per il suo podcast. Tra i tanti nomi suggeriti dagli utenti, il cantante ha spiegato di aver già contattato Totti e Ibrahimovic, ma purtroppo hanno rifiutato.
Su Rocco Siffredi, invece, ha svelato un aneddoto proprio legato alla mancata partecipazione al podcast. Fedez, infatti, ha raccontato di aver provato più volte a contattare l'attore, ma le cose non sono mai andate in porto perché "voleva gli sghei e a Muschio sghei non ne diamo". La richiesta di un cachet da parte di Rocco è stato quindi il motivo della mancata intervista.
Per quanto riguarda Maria De Filippi, invece, Fedez ha spiegato che anche la conduttrice era già stata invitata lo scorso anno e che aveva accettato, però a condizione che fosse il cantante ad andare a Roma. All'epoca Fedez non era riuscito ad organizzare lo spostamento e per questo motivo anche l'intervista con Maria è saltata.
Fedez ha parlato anche della nuova edizione di X Factor, svelando che è stato riconfermato in giuria per la prossima edizione del talent show di Sky.
Parlando invece dei figli Leone e Vittoria, Fedez ha raccontato che lui e Chiara hanno deciso di non battezzarli perché atei e anche il loro matrimonio infatti non è stato celebrato in chiesa.