Fedez e Luis Sal nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio hanno intervistato la showgirl argentina Belén Rodriguez, ex compagna di Fabrizio Corona dal 2009 al 2012.
Il conduttore è stato costretto a tirare in ballo l'ex re dei paparazzi, essendo stato un compagno storico della Rodriguez, nonostante le questioni legali in corso tra i due. Nel 2020 infatti, i Ferragnez hanno sporto denuncia nei confronti di Corona con l'accusa di diffamazione.
L'ex re dei paparazzi aveva dato loro degli "ebeti" durante il corso di un'intervista per MOW magazine. Inoltre, ad infastidirli più di tutto, erano stati i commenti infelici sulla loro sfera personale. Fabrizio aveva infatti proseguito spiegando che i due "ebeti", facevano l'amore una volta ogni due mesi.Il pm di allora, Francesca Crupi, non aveva accolto la richiesta degli influencer ma è notizia di oggi che il gip Chiara Cipolla ha accolto l’opposizione sostenuta dagli avvocati dei coniugi Lucia-Ferragni.
Nel momento in cui il conduttore ha dovuto ripercorrere la vita dell’argentina, è stato costretto a citare dunque Fabrizio: “Lo sai che lui mi odia?” ha tuonato il rapper a Belén, che ha provato a risollevare la situazione: “Ma va, non penso proprio che ti odi.“
“Sì!” – ha replicato sicuro lui – rincarando la dose:
Ogni giorno fa una storia su Instagram contro di me, è ossessionato! Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti? Forse è perché ho più tatuaggi di lui, non saprei. In caso fatteli altri due così non mi rompi più i c*glioni! Non ha proprio nulla da fare!
A quel punto la showgirl ha concluso il discorso cercando ancora di sdrammatizzare:
Sì, è invidioso perché sei più tatuato di lui. Lui non sta proprio a posto ma gli voglio ugualmente bene con tutti i difetti che ha. Ce l’ha un po’ con tutti e lo fa per fare notizia, una strategia che non ha mai abbandonato.