A partire dal prossimo 2 aprile tornerà, in prima serata su Rai2, il popolare e graffiante talk show condotto da Francesca Fagnani, Belve.
In attesa della messa in onda cresce sempre di più la curiosità del pubblico, impaziente di scoprire chi saranno gli ospiti della nuova stagione "torchiati" dalla carismatica giornalista. Tra questi, confermati Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè, protagonisti della prima puntata. Il prossimo 9 aprile, invece, andrà in onda la tanto attesa intervista a Fedez, al quale lo scorso anno la Rai negò l'ospitata. L'azienda, infatti, ritenne "inopportuno" l'intervento del rapper dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo e la successiva pubblicazione della telefonata intercorsa fra lui e la direttrice di Rai3 Ilaria Capitani dopo il Concerto del Primo Maggio. Come anticipato dalla conduttrice, Fedez parlerà della sua vita privata, ma il focus non sarà sulla crisi matrimoniale con Chiara Ferragni.
A svelare qualche dettaglio in più sull'intervista, registrata nella giornata di ieri presso studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi, è stato l'Adnkronos. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa, il 34enne - di recente trasferitosi in un grande appartamento a pochi chilometri dall'attico a CityLife che condivideva con la moglie e i figli - avrebbe ammesso che al momento la sua priorità è la proteggere Leone e Vittoria. Il rapper si sarebbe commosso parlando dei due bambini, frutto della ormai naufragata storia d'amore con l'imprenditrice digitale. Nello studio di Belve, Fedez avrebbe anche parlato della crisi con l'influencer. Nonché confermato che la decisione di non mostrare più il volto dei figli sui social sarebbe stata presa di comune accordo con Chiara. Inoltre, Fedez avrebbe smentito le voci di presunti flirt e tradimenti che sarebbero stati alla base della crisi con Chiara.
Ecco quanto riportato da Adnkronos:
Fedez in lacrime durante la registrazione della puntata di 'Belve'. A quanto apprende l'Adnkronos, il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l'intervista con Francesca Fagnani. Registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi. Fedez avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell'amore per i figli Leo e Vittoria.
Il rapper avrebbe spiegato che proteggerli è la sua priorità di questa fase. E che la decisione di non mostrarne più il volto sui social concordata con la moglie. Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti. L'intervista andrà in onda nella puntata del 9 aprile, in onda in prima serata su Rai2. E non, come inizialmente previsto, nella puntata d'esordio della nuova edizione di 'Belve' il 2 aprile. Che ospiterà invece Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.