Fedez ospite a Belve spiega perché ha chiesto a Chiara Ferragni di non mostrare più i visi di Leone e Vittoria sui social
Il rapper ha anche smentito di aver diffidato la moglie
Renata Aprile 9, 2024
Fedez, ospite di Francesca Fagnani a Belve, ha spiegato il motivo per cui lui e la moglie hanno deciso di non mostrare più i volti dei loro figli Leone e Vittoria.
L’intervista al rapper era tanto attesa già dalla scorsa edizione, quando la Rai negò l’ospitata. L’azienda, infatti, ritenne “inopportuno” l’intervento del rapper dopo quanto accaduto al Festival di Sanremo e la successiva pubblicazione della telefonata intercorsa fra lui e la direttrice di Rai3 Ilaria Capitani dopo il Concerto del Primo Maggio. “Credo che intorno alla figura mia e di mia moglie ci sia una mediaticità importante“, ha ammesso Fedez che, prima di parlare della crisi matrimoniale con Chiara Ferragni, ha raccontato la sua esperienza con le droghe.
Il rapper ha poi parlato del motivo per cui lui e la Ferragni hanno deciso di non mostrare più i volti dei loro figli:
Non ci sono diffide. Ho chiesto io a Chiara di evitare in questo momento di pubblicare i bambini. Da due mesi pieni io non pubblico più i miei figli, pubblico cose totalmente diverse. Gli unici post che ho fatto sono per gli auguri di compleanno. I miei figli non sono parte preponderante della narrazione del mio Instagram, neanche importante. In passato sì perché inizialmente c’era un clima sereno e ciò che raccontavamo era un racconto di un viaggio bello. Oggi quel viaggio ha preso una direzione completamente diversa quindi io mi sono sentito di dire “per adesso no”.
Quando si affronta una separazione persone che dovrebbero essere mature…E parlo di me stesso, non di mia moglie. Metti caso che mi girano i cogl*oni e faccio una cosa sbagliata…L’ho fatto per tutelare i miei figli da me stesso. Poi è ovvio che se c’è un’attenzione così morbosa rispetto ai messaggi subliminali che possiamo lanciare…Io non posso permettermi che se pubblico una cosa priva di significato possa essere interpretata male con di mezzo i miei figli.
“Credo di essere un buon padre nonostante tutti pensano che sono il peggior padre perché sfrutto i miei figli e li spiattello sui social. Io amo i miei figli, so quello che provo per loro“, ha proseguito Fedez, che ha aggiunto:
Se fossimo in questa stanza con i miei figli ed entrasse uno con un fucile io so che di default quello che farei è fare da barriera, se ci fossimo solo io e lei me ne andrei dall’altra parte. Credo che tutti i genitori – volenti o nolenti – siano i traumi dei loro figli. Spero di essere il male minore per loro.
COMMENTI