Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati: “Per fare pace? Macché!”. I nuovi retroscena
Dagospia ha svelato cosa sarebbe successo nelle scorse ore tra i Ferragnez
Renata Febbraio 26, 2024
La crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e Fedez continua a catalizzare l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica in Italia.
La notizia della rottura tra il rapper e l’imprenditrice digitale è stata lanciata da Dagospia e poi confermata da Il Corriere della Sera. Dopo settimane di rumor sulla fine del loro matrimonio (basati su indizi quali l’assenza della fede al dito di Chiara o la sostituzione della sua immagine del profilo), lo scoop di Dagospia ha dato una svolta al ‘caso’. Stando a quanto riportato dal portale di Roberto D’Agostino l’imprenditrice digitale – indagata per truffa aggravata dopo lo scoppio del ‘Pandoro gate’ – non ha affatto gradito che il marito abbia voluto ‘conservare’ un particolare estratto dell’intervento di Marco Travaglio nel suo podcast Muschio Selvaggio.
Il direttore de Il Fatto Quotidiano, ospite della trasmissione, ha preso le difese della collega Selvaggia Lucarelli. Nel dettaglio, Travaglio ha sottolineato che Fedez attacca ripetutamente la Lucarelli “solo perché ha trasformato la Ferragni in Wanna Marchi“. Questo episodio è stata la goccia che ha fatto traballare il vaso, già colmo dopo i fatti di Sanremo 2023. Sebbene al tempo Chiara scelse di rimandare la separazione per restare al fianco del rapper, operato per due ulcere addominali.
Ad incrinare il delicato equilibrio della coppia sarebbe stato – come di recente ha sostenuto Dagospia – l’ultima intervista dell’influencer. Chiara, ancor prima dello scoop di D’Agostino, aveva parlato al Corriere del rapporto con Fedez. E, a quanto pare, questo avrebbe dato fastidio al padre dei suoi figli Leone e Vittoria. Ecco quanto riportato da Dagospia:
Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì nella loro nuova casa di Milano. Per fare pace? Macche’: i loro avvocati si sono scambiati delle lettere dal tono accesissimo. L’influencer e il rapper si erano ripromessi di tenere un profilo basso. Ma è bastato che Fedez leggesse l’intervista rilasciata dalla moglie al Corriere per andare su tutte le furie. Il cantante ora sta cercando una nuova casa a Milano.
COMMENTI