Prima che scoppiasse la bufera mediatica e sentimentale, la vita di Fedez e Chiara Ferragni si era arricchita di un dolcissimo e morbidissimo cucciolo a quattro zampe: Paloma.
Uno splendido golden retriever, regalo alla coppia da parte della mamma di Chiara. Una bellissima cucciola che era andata un po’ a lenire il dolore per la perdita lo scorso settembre di Matilda, la cagnolina con cui l’imprenditrice digitale era cresciuta.
Nei mesi scorsi Paloma ha fatto parte a tutti gli effetti di quel gran contenitore che è Instagram: foto, post, reel, storie. Una presenza costante sui social della Ferragni e del rapper… fino al giorno in cui sul web è iniziata a trapelare il rumor riguardante la rottura.
Nelle ultime settimane molti utenti hanno notato che di Paloma si sono letteralmente perse le tracce. I due ex coniugi postano foto e video di weekend in montagna o al mare, di vacanze all’estero, da soli o con i due figli, ma della cucciola nemmeno l’ombra.
Che fine ha fatto Paloma? Di recente la pelosetta ha fatto la sua ricomparsa sui profili social di Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni. Il cane è il compagno di giochi di Gabriella, la loro cagnolona. Spesso l’uomo pubblica foto e video delle due amiche a quattro zampe, facendo intendere di essere lui il “dog sitter” di fiducia quando i suoi padroncini sono in giro per l’Italia o per il mondo.
Tuttavia un ultimo video pubblicato da Riccardo su TikTok avrebbe generato il panico fra gli hater dell’ex coppia. Come “colonna sonora” l’ex cognato del rapper ha scelto alcune frasi tratte dal film Io & Marley molto usate sui social da chi possiede un pelosetto. Parole che al popolo del web però sarebbero sembrate delle frecciatine rivolte a Fedez:
Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati. Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo.
Ecco cosa succede quando prendi un cane solo perché si abbina alla tua stagione dell'armocromia https://t.co/sJw6adaqGw
— non mi conosci (@panificazione) April 4, 2024