Fedez e Chiara Ferragni, il settimanale Chi paparazza lui con Garance Authiè e lei in compagnia di Tony Effe (Foto)

Sembra essere ormai sempre più seria la frequentazione tra il rapper Fedez e la modella Garance Authiè, dopo la fine del matrimonio tra il cantante e Chiara Ferragni, che non ha mancato di far discutere in questi ultimi mesi.



Dopo la paparazza al Gp di Monaco, infatti, Fedez e Garance hanno continuato a vedersi e sui social non sono mancati i dettagli che hanno dimostrato come i due stessero insieme, anche nelle rispettive case. Nelle scorse ore, poi, proprio Garance è stata avvistata sul set del videoclip del nuovo singolo di Fedez ed Emis Killa Sexy shop, il cui testo a molti è sembrato ricco di riferimenti alla Ferragni, nonostante le smentite del cantante.

A raccontare ulteriori retroscena in merito alla frequentazione tra Fedez e Garance è stato Fabrizio Corona, il quale ha rivelato come la modella non sia caduta subito tra le braccia del cantante, ma anzi si sia tirata indietro più volte, lasciando il rapper sorpreso e spingendolo a volerla conquistare a tutti i costi.



Il nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da oggi, ha poi aggiunto altri dettagli in merito alla conoscenza tra il rapper e la modella:

Come si sono conosciuti? Lo scorso aprile al Coachella, il festival musicale che si tiene ogni anno in California e che raccoglie star, modelle e influencer da tutto il mondo. Fedez e Garance si sono scambiati i numeri di telefono e lui ha cominciato a cercarla, ma lei a differenza di altre non ha ceduto. Allora lui l'ha invitata al Gf di Monte Carlo in barca con l'amico Leonardo Del Vecchio. Ma anche qui Garance si è presentata come amica e l'attesa ha reso ancora più intraprendente Fedez. E così in occasione dell'uscita del suo nuovo tormentone estivo in coppia con Emis Killa, SexyShop, il rapper ha chiesto a Garance di promuovere il pezzo su TikTok e l'ha scelta come protagonista dei video, che si gira proprio in questi giorni. Così la modella è arrivata a Milano e Fedez si è giocato le proprie carte.



Nel frattempo, secondo il settimanale Chi, Chiara Ferragni avrebbe iniziato a frequentare con maggiore assiduità Tony Effe: in molti hanno notato che i due indossavano la stessa maglia a righe in due momenti diversi, segno che potrebbero essersi incontrati di recente:

Chiara fotografata a cena con il rapper romano Tony Effe, manda un chiaro messaggio a Fedez. Perché si tratta di uno dei nomi più recenti nella lista dei suoi nemici, o quantomeno dei suoi non-amici ed ex-amici. Si è parlato del botta e risposta a distanza tra i due rapper in merito al featuring che Fedez aveva chiesto al collega per il brano Sexy Shop, ricevendo un rifiuto.

Tra Fedez e Tony, infatti, non scorrerebbe buon sangue: negli ultimi mesi, i due hanno smesso di seguirsi sui social e sembra - come ha riportato Gabriele Parpiglia - che il motivo sia legato ad alcuni messaggi che Fedez si è scambiato con Taylor Mega, ex fidanzata di Effe, per la quale Fedez avrebbe avuto un debole.

Effe e la Ferragni, intanto, hanno iniziato a seguirsi sui social e non sono mancati alcuni scambi di like che hanno subito destato la curiosità dei social.

 

Proprio questa presunta frequentazione tra Tony e Chiara avrebbe indispettito Taylor Mega, la quale nelle sue storie Instagram ha pubblicato la frase "sentiti ridicola", che a molti è parsa come una frecciatina alla ormai celebre frase "pensati libera" apparsa sulla stola della Ferragni al Festival di Sanremo del 2023.

 

Per sapere come si evolveranno queste nuove frequentazioni di Chiara Ferragni e Fedez non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti dai diretti interessati.