Fedez non si presenta alla conferenza stampa della terza stagione di Lol: le parole di Serena Dandini

Cosa sta succedendo a Fedez? Nei giorni scorsi alcune storie pubblicate dal rapper hanno fatto spaventare i fan. Il cantante infatti ha mostrato un problema di balbuzie di cui ultimamente si è detto sopraffatto (trovate il link completo cliccando QUI).



A destare maggiore preoccupazione anche negli addetti ai lavori è stata anche la sua assenza nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza stagione di Lol - Chi ride è fuori, che debutterà il 9 marzo su Amazon Prime.  Conduttore del programma insieme a Frank Matano, Fedez non è intervenuto  né in collegamento video o telefonico, né tantomeno ha inviato un messaggio video o audio per salutare le persone presenti. Serena Dandini, moderatrice della conferenza stampa, l'ha solo nominato aggiungendo un "ci segue da lontano". Lasciando un'aurea di mistero che ha destato ancora più preoccupazione del solito.

Il conduttore, dopo le polemiche dovute al bacio con Rosa Chemical sul palcoscenico del Festival di Sanremo, ha diradato la sue apparizioni agli eventi mondani. In tanti pensavano che fosse dovuta alla presunta crisi con Chiara Ferragni, poi smentita.



 Secondo molti la sua assenza sarebbe legata alla balbuzie. Le sue ormai rarissime apparizioni anche sui social stanno facendo pensare che sia alle prese con questa problematica che potrebbe diventare  invalidante.