Fedez contro Barbara D’Urso: “Le tue caga*e non si raccolgono!” (Video)
Veronica Ottobre 14, 2017
Fedez non è nuovo a polemiche a mezzo social: dopo l’aspra polemica con il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri e i colleghi rapper Guè Pequeno e Marracash (QUI il post con tutti i dettagli), questa volta il 27enne milanese ha voluto lanciare una frecciatina velenosa nei confronti di Barbara D’Urso.
Tutto ha inizio pochi giorni fa quando Federico e la fidanzata Chiara Ferragni ricevono da Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, il celebre Tapiro D’Oro (QUI il video della consegna). Il motivo? Secondo i loro vicini, infatti, il cane della coppia farebbe i bisogni nel giardino del condominio.
Ieri a Pomeriggio 5, la D’Urso durante un dibattito insieme ad altri ospiti ha parlato di Vip maleducati e ha mostrato il filmato riguardante la coppia alle prese con Striscia. Qui a seguire la clip e dal minuto 1:01:44 la parte in questione:
A Fedez non sarà andato giù e nelle scorse ore con una Instagram Stories (in apertura di articolo il video), ha ironizzato sugli argomenti trattati nella trasmissione della conduttrice, e ha lanciato una velenosa frecciatina nei suoi confronti:
Siccome ho visto anche un’inchiesta giornalista di Barbara D’Urso che parlava della cacca del cane di Chiara: Barbara, so che le priorità del tuo tipo d’informazioni sono queste, però informati, perché la cacca di cane si raccoglie, le tue cagate no!
Già in passato tra i due non sono mancate parole taglienti: l’autore di Senza Pagare, infatti, aveva dichiarato in un’intervista di non apprezzare il suo modo di fare tv e le aveva anche dedicato la dissacrante Non C’è Due Senza Trash (QUI e QUI i post in cui ve avevamo parlato).
Che ne pensate?
COMMENTI