Fedez e Cristiano Iovino, emergono nuovi retroscena sulla rissa, dal dente saltato alle minacce: “Lo ucc*do”

Grazie al racconto degli addetti alla sicurezza vengono alla luce altri dettagli su quanto accaduto tra il rapper e il personal trainer

Carola Ottobre 5, 2024

Fedez e Cristiano Iovino, emergono nuovi retroscena sulla rissa, dal dente saltato alle minacce: “Lo ucc*do”

A distanza di alcuni mesi dalla famosa rissa che ha coinvolto il rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino, nelle scorse il Corriere della Sera ha rivelato nuovi dettagli in merito all’intricata vicenda che ha visto protagonisti i due (clicca QUI per leggere).

Grazie agli addetti della sicurezza che erano presenti quella sera, infatti, sono emerse delle novità su come si sarebbero svolti i fatti:

Nel privé del The Club volano schiaffi e bottiglie. Il bodyguard-ultrà di Fedez, Christian Rosiello, si lancia addosso a un ragazzo. Lo butta a terra, gli dà «una cinquina». Poi la corsa dei buttafuori che separano tutti. Uno ha il «volto sporco di sangue» e i vestiti strappati. È il personal trainer Cristiano Iovino. Gli viene chiesto se ha bisogno di un’ambulanza e della polizia ma dice di «no» e se ne va.

A restare nel locale, invece, sono stati il rapper e Rosiello, che – come si evince dal racconto di uno dei buttafuori – erano molto agitati:

Era molto agitato e continuava a dire che quel ragazzo ha alzato le mani su uno dei suoi amici. Abbiamo dovuto sollevarlo di peso per portarlo fuori. Quando lo abbiamo accompagnato fuori, ha cominciato a urlare contro di noi: “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Io sono di Rozzano!” Rosiello temeva che, in sua assenza, qualcuno potesse picchiare Fedez.

Il giorno seguente anche Luca Lucci ha spiegato

Fedez ha detto: “Ma perché devi fare così?». E tipo lo spingeva, una cosa e l’altra, gli fa “ma che ca…o vuoi?”. E Fedez gli ha dato uno schiaffo. Christian (Rosiello) si è messo in mezzo, l’ha messo subito a terra, mentre era a terra l’amico di questo qua gli ha dato una cinquina». Con il gruppo c’è anche il rapper Taxi B., all’anagrafe Michele Ballabene. Poi Lucci aggiunge: «E questo qua l’ha spaccato, è normale sto lavorando che fai mi spingi? E pensare che Fedez… questo qua l’ha fatto male, ha perso qualche dente. 

COMMENTI