A distanza di alcuni mesi dalla famosa rissa che ha coinvolto il rapper Fedez e il personal trainer Cristiano Iovino, nelle scorse il Corriere della Sera ha rivelato nuovi dettagli in merito all'intricata vicenda che ha visto protagonisti i due (clicca QUI per leggere).
Grazie agli addetti della sicurezza che erano presenti quella sera, infatti, sono emerse delle novità su come si sarebbero svolti i fatti:
Nel privé del The Club volano schiaffi e bottiglie. Il bodyguard-ultrà di Fedez, Christian Rosiello, si lancia addosso a un ragazzo. Lo butta a terra, gli dà «una cinquina». Poi la corsa dei buttafuori che separano tutti. Uno ha il «volto sporco di sangue» e i vestiti strappati. È il personal trainer Cristiano Iovino. Gli viene chiesto se ha bisogno di un’ambulanza e della polizia ma dice di «no» e se ne va.
A restare nel locale, invece, sono stati il rapper e Rosiello, che - come si evince dal racconto di uno dei buttafuori - erano molto agitati:
Il giorno seguente anche Luca Lucci ha spiegatoEra molto agitato e continuava a dire che quel ragazzo ha alzato le mani su uno dei suoi amici. Abbiamo dovuto sollevarlo di peso per portarlo fuori. Quando lo abbiamo accompagnato fuori, ha cominciato a urlare contro di noi: “Lasciatemi stare, lasciatemi stare che l’ammazzo. Io sono di Rozzano!” Rosiello temeva che, in sua assenza, qualcuno potesse picchiare Fedez.
Fedez ha detto: “Ma perché devi fare così?». E tipo lo spingeva, una cosa e l’altra, gli fa “ma che ca...o vuoi?”. E Fedez gli ha dato uno schiaffo. Christian (Rosiello) si è messo in mezzo, l’ha messo subito a terra, mentre era a terra l’amico di questo qua gli ha dato una cinquina». Con il gruppo c’è anche il rapper Taxi B., all’anagrafe Michele Ballabene. Poi Lucci aggiunge: «E questo qua l’ha spaccato, è normale sto lavorando che fai mi spingi? E pensare che Fedez... questo qua l’ha fatto male, ha perso qualche dente.