Fedez sbarca su 0nlyFans: “Tutti mi dicono che devo ripulirmi l’immagine e io…”

Categorie: Gossip, Ultime News
Tag:

Nelle scorse ore il rapper Fedez è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non per la sua movimentata vita sentimentale, bensì per un nuovo e particolare progetto, che ha annunciato in anteprima a Giuseppe Cruciani. Il cantante, infatti, ha chiamato il giornalista informandolo della sua decisione di aprire un canale 0nlyfans:



Ciao Crux come stai? Ti devo dare una novità. Nessuna brutta notizia, tranquillo, niente di grave. Ho deciso di aprirmi un profilo OF e volevo dirlo prima a te, so che ci tieni a queste cose. Lo dico prima a te che ai miei genitori.

Fedez ha poi spiegato i motivi che lo hanno portato a prendere questa decisione, che in breve tempo ha già diviso il pubblico e fatto discutere sul web:



Ho chiuso una collaborazione con i ragazzi di 0nlyFans in America e apro una collaborazione, un canale. Fa ridere, tutti mi dicono che mi dicono che devo ripulirmi l'immagine e io tac, apro un canale 0nlyFans.

Cruciani ha poi chiesto se sul suo canale saranno presenti anche contenuti espliciti:



"Ma va, ma che. Niente ses*o esplicito, un sacco di star americane lo usano per mettere i caz*i loro senza fare contenuti di ses*o. Ma più in generale quando tutti mi dicono di fare una cosa a me viene da fare l'esatto contrario.

Il giornalista ha così commentato l'iniziativa del cantante, non mancando di ironizzare sul libro di Selvaggia Lucarelli, Il vaso di Pandoro, incentrato proprio sull'ascesa e sulla caduta degli ormai ex Ferragnez:

Ah meno male, pensavo mi volessi dire che avevi intenzione di scrivere un libro sulla Lucarelli. No no, 0nlyFans va benissimo.