Fedez nel dissing contro Tony Effe tira in ballo Andrea Damante: arriva la mossa social di Elisa Visari

Categorie: Gossip, Ultime News

Negli ultimi giorni i due rapper Tony Effe e Fedez sono stati protagonisti di un acceso dissing musicale che li ha visti scontrarsi a colpi di rime, tramite i rispettivi canali social.



Ad aprire le danze è stato Tony, ex fidanzato di Taylor Mega e ora legato a Giulia De Lellis, il quale sulle note di Red Bull 64 Bars ha accusato Nicky Savage, che duetta con Fedez nel brano DiCaprio, di essere la sua copia. Nel brano ha tirato in ballo anche Fedez, con alcune rime piuttosto pungenti, che hanno coinvolto anche Chiara Ferragni, ex moglie del rapper “La Chiara dice che mi adora”.

Il primo a rispondere al rapper è stato proprio Nicky, il quale tra le varie strofe, ne ha rivolta una anche a Giulia De Lellis, con la quale Tony si sta frequentando proprio in questo momento “Sono seduto sopra una Giulietta. Scrivo le rime con le dita a fuoco. So tante cose sulla tua Giulietta, ma non le dico perché sono un uomo”.



Ieri sera poi è arrivata l'infuocata riposta di Fedez che nel suo freestyle intitolato L'infanzia difficile di un benestante ha coinvolto Taylor Mega, l'ex moglie Chiara, Vittoria Ceretti, Chiara Biasi e Andrea Damante.

Proprio sull'ex tronista ed ex fidanzato della De Lellis, Fedez ha scritto: “Andavi a calcetto insieme a Damante, nel ruolo di infame, non di attaccante, io sono il re, tu nemmeno il fante”.



Ad intervenire dopo aver ascoltato il dissing che coinvolge tra gli altri anche Andrea, è stata a sorpresa l'attuale fidanzata di Damante, ovvero Elisa Visari, la cui mossa social non è passata inosservata ai fan più attenti. Fedez, infatti, ha pubblicato il video con il suo brano sui suoi canali social e tra i tanti like arrivati, compare proprio anche quello di Elisa.