Gossip

Fedez sorpreso a baciare una donna in discoteca: ecco chi sarebbe lei

Il video del cantautore tra le braccia della ragazza è diventato ben presto virale

Giusy 22/02/2025

00:00

Nuovo flirt per Fedez?

Il rapper milanese, reduce dal successo di Battito, il suo ultimo brano presentato in gara al Festival di Sanremo, dove si è classificato al quarto posto, ottenendo un ottimo riscontro dal pubblico in sala e dai telespettatori, sarebbe stato pizzicato in compagnia di una ragazza in discoteca.

Il video di Fedez tra le braccia di quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma è diventato ben presto virale sui social.

A postarlo, dove alcune segnalazioni arrivate dagli utenti, è stata Deianira Marzano nelle sue storie Instagram. Nel breve filmato si notano i due darsi un intenso bacio mentre ballano al Volt, celebre locale notturno di Milano.

Ma chi sarebbe questa ragazza?  Stando a un messaggio arrivato in direct all’influencer e successivamente repostato si tratterebbe di Matilde Caru, 19enne milanese con cui Fedez era già stato paparazzato  lo scorso dicembre all’uscita di un ristorante del capoluogo lombardo. Accortasi degli foìtografi, Matilde aveva cercato di nascondere il volto dietro una sciarpa, ma il tentativo non era bastato a fermare l’attenzione dei flash e della cronaca rosa.

La giovanissima studentessa potrebbe essere ‘la ragazza della Milano bene’ di cui aveva parlato il giornalista Gabriele Parpiglia in uno dei suoi interventi in radio lo scorso ottobre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mati (@matildecaru)

Potrebbe interessarti anche