Fedez e Taylor Mega: flirt scoperto da Chiara Ferragni?

Il settimanale Diva e Donna rilancia lo scoop lanciato da Dagospia

Carola Giugno 20, 2024

Fedez e Taylor Mega: flirt scoperto da Chiara Ferragni?

Negli ultimi mesi, più precisamente, da quando è trapelata la notizia della fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez è finito spesso al centro dell’attenzione per via della sua movimentata vita sentimentale.

Il rapper milanese, infatti, è stato paparazzato in diversi locali in compagnia di giovani modelle, a cominciare da Ludovica Di Gresy arrivando fino a Garance Authiè sua attuale fiamma. Nel mezzo, però, ci sarebbe stato anche un flirt con Taylor Mega, per la quale il cantante ha sempre ammesso di avere un debole.

La notizia di una frequentazione segreta tra i due era già stata lanciata nelle scorse settimane da Dagospia, secondo cui “Fedez in privato con i suoi amici parla sempre di Taylor Mega. Cosa bolle in pentola?“.

Nelle scorse ore, poi, è stato il settimanale Diva e Donna a riprendere questa indiscrezione e ad aggiungere importanti tasselli in merito. Secondo il magazine, infatti, Fedez e Taylor negli scorsi mesi avrebbero avuto un breve flirt, scoperto poi dalla stessa Chiara Ferragni, la quale non avrebbe preso affatto bene la notizia.

Alla luce di ciò, il recente avvicinamento di Chiara a Tony Effe – ex fidanzato di Taylor nonché ex amico di Fedez – è stato interpretato da molti come una vendetta nei confronti dell’ex marito, ma anche della stessa Mega, la quale sui social non ha esitato a commentare quanto emerso dai giornali di gossip lanciando una frecciatina all’imprenditrice digitale, pubblicando nelle sue Instagram stories l’eloquente frase “Pensati ridicola“, che riprende il messaggio “Pensati libera” portato sul palco del Festival di Sanremo 2023 da Chiara.

COMMENTI