Fedez interviene sui social dopo l’ultimo episodio di The Ferragnez: “Sto lavorando sulla mia salute mentale”

Nelle scorse ore è andato in onda in anteprima per la stampa un episodio de The Ferragnez, il docu-reality incentrato su ogni aspetto della vita di Chiara Ferragni e Fedez.



Come anticipato da Fanpage.it, L’episodio - già spoilerato sul web - è quello incentrato sulla lite e la successiva crisi fra l’imprenditrice digitale e il rapper, dopo il bacio che quest’ultimo ha dato a Rosa Chemical sul palcoscenico del Festival di Sanremo lo scorso febbraio.

Dietro le quinte del teatro Ariston di Sanremo ci sarebbe stato un vero e proprio battibecco fra la Ferragni e Fedez, con successivo sfogo dell'influencer:



I minuti che seguono sono stati i più chiacchierati dell'ultimo Festival, anche e soprattutto per l'assenza di immagini Rai che potessero riprendere Ferragni dietro le quinte, vista la presenza della troupe di Amazon. Nello speciale vediamo Fedez seguire sua moglie dietro le quinte, con lei che gli dice imbarazzata: "Meno male che non dovevi fare niente". "Mi dispiace", risponde lui. "Sì va beh amore, però dai… Avevo detto di non far casini", controbatte ancora Ferragni.

A quel punto Fedez dice: "Ma cosa ho fatto? Puoi non arrabbiarti con me?". "Sì va beh, ciao, ci vediamo dopo", taglia corto Ferragni per tornare nei camerini dove poi, frustrata, pronuncia forse la frase più significativa a favor di telecamera, ma rivolta ai suoi collaboratori: “Che due cogli*ni, minc*ia, non lo possiamo portare da nessuna parte".



Pochi minuti fa, Fedez è intervenuto sul suo profilo Instagram dopo aver visto l'episodio. Il cantante ha ammesso che all'epoca non era molto lucido e sta lavorando per il suo benessere psicofisico:

È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez. Un'importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e perciò sto lavorando molto su me stesso. Sulla mia salute mentale e sulla relazione. Cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia.