E' uscito solo da pochi giorni l'ultimo album di Fedez dal titolo Paranoia Airlines, ma a quanto pare ha già suscitato più polemiche e critiche del previsto!
Dopo le frecciatine su Twitter che gli sono state lanciate dai colleghi Ghali e Guè Pequeno (QUI il post a riguardo), anche il rapper Salmo, al secolo Maurizio Pisciottu, non ha risparmiato qualche severa critica al giudice di X Factor.
L'oggetto della diatriba questa volta non è direttamente il nuovo disco di Federico Lucia, ma il merchandising ad esso legato. Il rapper sardo infatti non ha per nulla gradito le felpe e le magliette messe in vendita proprio in questi giorni in edizione limitata da Fedez, e tramite alcune Instagram Stories l'ha accusato senza mezze misure di averle copiate dalle sue:
La risposta del papà di Leone non è tardata ad arrivare, e riprendendo le storie di Salmo ha replicato: "Paranoia Airlines l’ho annunciato a ottobre… Il tuo merchandising è di novembre! Sinceramente pensi che abbia copiato il titolo del mio disco (a cui ho lavorato per un anno) pensando al tuo merchandising uscito a novembre?".
"Attendiamo il prossimo!" ha infine concluso Fedez, certo che questa non sia l'ultima critica al suo nuovo disco! Voi invece cosa ne pensate?