Da doversi contenuti (foto e video) pubblicati su Instagram, sembrerebbe Fedez abbia adottato un nuovo cagnolino.
A seguito della separazione tra Chiara Ferragni, infatti, il rapper milanese non aveva più avuto modo di trascorrere del tempo con Paloma, la cagnolina che la coppia aveva adottato dopo la scomparsa di Matilda, il bulldog francese di Chiara. La golden retriver, ad oggi, continua a vivere con la Ferragni nel super attico a CityLife e, quando l'influencer è fuori per lavoro, è affidata alle cure del cognato Riccardo, marito di Francesca, sorella minore di Chiara.
Una scelta, questa, che Fedez non ha accettato a cuor leggero, tant'è che durante una diretta con lo streamer GrenBaud, il rapper ha dichiarato:
Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere? È ovvio che è una cosa che non mi fa piacere e di cui non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo prevalentemente cura io, se non esclusivamente. E non lo vedo più. Mi gira il ca*zo.
A pochi giorni di distanza, Fedez si è mostrato sui social con un nuovo amico a quattro zampe: un cucciolo di golden retriver, proprio come Paloma. La somiglianza tra i due cagnolini ha tratto in inganno alcuni utenti dei social ma, guardando attentamente il cucciolo, è innegabile che si tratti di un cane diverso.
Il rapper ha infatti pubblicato un carosello di foto con il golden retriver e, tra gli scatti, vi è anche un'immagine che andrebbe a confermare le voci sul presunto ricovero in ospedale del rapper, poi smentito da diverse fonti. A confermare il rumor, una foto della mano di Fedez attaccata ad una flebo.