Fedez, dopo i like social di Chiara Ferragni arriva la frecciatina del rapper?

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del gossip. E' di poco fa la notizia dei like che Chiara ha messo a dei commenti sui social, che lanciavano frecciate  al suo ex, dopo che il rapper si è presentato al Gran Premio di  Montecarlo insieme alla modella Garance Authiè. Il video di Fedez mano nella mano con Garance è diventato virale, ed in poche ore ha fatto il giro del web. I like di Chiara ai commenti, sotto ad un suo video su Tik Tok, in particolar modo quello in cui un utente ha scritto: "Finalmente potrò indossare il tacco 12 senza sensi di colpa!", hanno scatenato l'ilarità dei suoi followers. L'influencer ha anche postato nelle sue stories di Instagram una foto nella quale ride di gusto, vicino alla statua di Napoleone, soprannome con il quale sia Selvaggia Lucarelli che Gue Pequeno,  chiamavano l'ex marito. La sindrome di Napoleone è un teorico complesso di inferiorità, attribuito generalmente a persone di bassa statura, e caratterizzato da un comportamento sociale eccessivamente aggressivo o prepotente.



Le mosse social della Ferragni sembrerebbero aver sortito effetto anche sul rapper, che ha pubblicato poco fa una storia nella quale ha scritto:

Dici che sono un bastardo?



Fedez ha anche anticipato l’uscita della sua nuova canzone in collaborazione con Emis Killa in cui, pare, ci siano alcuni versi sulla Ferragni.

A riportarli è stato Il Fatto Quotidiano che ha sottolineato come ‘ogni riferimento non è puramente casuale’.



E proprio a Chiara Ferragni sembrano essere dedicati alcuni versi del brano che uscirà questo venerdì. “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato KO. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio” e ancora “una storia infinita che poi è finita”. Ogni riferimento non è puramente casuale.

Non sappiamo con certezza se questa frecciata sia rivolta alla Ferragni, ma la tempistica sembrerebbe davvero sospetta. Anche la blogger Deianira Marzano ha condiviso lo screen del rapper nelle sue storie, alludendo ad un probabile botta e risposta tra i due: