Fedez e Luis Sal, ecco com’è andata a finire la causa tra i due: “Pare che si sia risolta con…”
Il settimanale Chi svela come si sarebbe risolta la querelle tra i due ormai ex amici
Carola Novembre 15, 2023
Negli ultimi mesi il rapporto tra Fedez e Luis Sal ha fatto parecchio discutere: nato come una relazione di amicizia, con il passare del tempo i due sono diventati anche colleghi e soci in affari. Dapprima, infatti, hanno partecipato insieme allo show di Prime Video Celebrity Hunted e poi hanno dato vita al podcast Muschio Selvaggio, che in ogni puntata ospitava grandi ospiti della cultura, dello spettacolo, della musica e del cinema.
A febbraio Fedez e Luis hanno portato il loro podcast a Sanremo in occasione del Festival, dando vita ad una striscia quotidiana in onda su Rai Due nella quale intervistavano i cantanti in gara. Proprio questa è stata però l’ultima occasione in cui sono stati visti insieme: dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, infatti, Luis Sal è misteriosamente scomparso da Muschio Selvaggio, destando la curiosità degli spettatori, che nei commenti ai video del podcast chiedevano sempre più insistentemente a Fedez che fine avesse fatto Luis.
Dopo alcune settimane di silenzio, è stato Fedez il primo a parlare, tramite un video pubblicato sul canale Youtube di Muschio Selvaggio, nel quale annunciava che Luis aveva deciso di lasciare il podcast per loro divergenze e che aveva chiesto al rapper di non parlare della vicenda fino a quando non lo avrebbe comunicato lui. Il cantante però ha ritenuto opportuno dare delle spiegazioni alle persone che seguivano i loro video e per questo ha scelto di parlare anche senza il via libera di Sal.
A distanza di pochi giorni dal video di Fedez, sullo stesso canale è comparso un secondo video, questa volta realizzato da Luis, che con una certa ironia ha dato la sua versione dei fatti, andando anche contro il suo ex amico con la frase “dillo alla mamma, dillo all’avvocato“, diventata immediatamente iconica e riproposta sul web in numerosi video e meme.
Da quel momento tra i due è calato il gelo ed entrambi hanno deciso di non parlare più della vicenda. Luis si è dedicato ad altri progetti, mentre Fedez per alcuni mesi ha deciso di mettere in pausa il podcast per poi riprenderlo solo poche settimane fa.
Per quanto riguarda il loro rapporto oggi, a spiegare come stanno le cose è stato il settimanale Chi, attraverso le sue Chicche di gossip:
Pare che si sia risolta con accordo economico e patto di riservatezza tra le parti la causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast con lui.
AGGIORNAMENTO – Luis Sal, proprio attraverso il profilo ufficiale di Muschio Selvaggio, ha smentito la notizia dell’accordo:
COMMENTI