Fedez e Luis Sal, ecco quale sarebbe il (vero) motivo dietro la fine della loro amicizia

Categorie: Musica, Ultime News
Tag: ,

Il trend topic delle ultime settimane è stato senza dubbio la fine dell'amicizia fra Fedez e Luis Sal. Per diverso tempo il rapper e lo youtuber hanno preferito non esporsi a riguardo.  Successivamente nel corso di una diretta, Fedez aveva iniziato a far intuire qualcosa. Il cantante aveva spiegato che avrebbe parlato dell'addio di Luis a Muschio Selvaggio qualora non si fosse arrivati a una soluzione.



Un paio di settimane fa, attraverso un video durato oltre 15 minuti, il cantante ha svelato tutta la (sua) verità sulla fine del rapporto professionale e personale con Luis:

(...) Una discussione animata che ci ha portato a dire: prendiamoci qualche settimana per capire cosa fare e alla fine di questa settimana, con mio grande stupore perché non ho mai ricevuto campanelli d’allarme, lui mi manda un messaggio dove mi dice “il format in questo momento ha preso una connotazione che è più di Federico che di Luis, ho voglia di dedicarmi ad altri progetti, non voglio più fare il podcast. (...).



La risposta da parte del 25enne italo argentino non si è fatta attendere. In soli 5 minuti ha spiegato le sue motivazioni diventate subito virali con la battuta diventata ormai un meme "dillo alla mamma, dillo all'avvocato".

(...) In questi anni mi sentivo emarginato nel mio stesso progetto. Mi sentivo di non essere ascoltato da Federico né nella parte creativa né nella parte esecutiva, perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti. Mi chiedeva poi scusa e continuava a farlo. (...).



Tuttavia a svelare quali siano state le vere motivazioni che avrebbero portato alla fine del loro rapporto di amicizia ci ha pensato poco fa il portale ThePipol.

Non c’entrerebbe solo il diverso modo di concepire il podcast Muschio Selvaggio nella loro rottura. Stando alle ultime indiscrezioni il tutto sarebbe  nato quando Luis si è rifiutato di entrare nella società di talenti di Fedez:

Che cosa si nasconde dietro il litigio tra Fedez e Luis Sal, ex migliori amici e soci nel podcast Muschio Selvaggio? Dopo la clamorosa rottura mediatica, noi abbiamo scoperto che i primi dissapori sono nati quando Luis si è rifiutato di accettare di entrare in Dom, la società di talenti di Fedez che gestisce nomi come Andrea Damante o Awed ex naufrago. Il no di Sal è stato l’inizio della fine.