Dopo la smentita di Luis Sal su un presunto accordo raggiunto con Fedez, anche il rapper si è espresso sulla vicenda.
Negli ultimi giorni, infatti, sul web hanno iniziato a circolare articoli che riportavano la notizia di un’intesa tra i due soci in affari. Nel dettaglio, il settimanale Chi aveva rivelato:
Pare che si sia risolta con un accordo economico e patto di riservatezza tra le parti la causa con Luis Sal, che fino a maggio conduceva il podcast insieme a lui.
Eppure, sembra che questo presunto accorso in realtà non c'è mai stato, considerando quanto sostenuto dallo youtuber, che attraverso il profilo social di Muschio Selvaggio - il podcast che conduceva con Fedez - ha chiarito:
Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c'è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza, ed anzi siamo in causa (fatta da Federico) e mi sto difendendo.
Sulla questione, non poteva non esporsi il diretto interessato, rispondendo all'ex amico sempre dall'account Instagram del podcast, ma stavolta dalle stories.
Confermo, non c'è nessun accordo di riservatezza, non c'è nulla. E quando c'è una società al 50% tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, almeno fra adulti. Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro.
Ad intervenire, anche Davide Marra, che ha sostituito Luis alla conduzione di Muschio Selvaggio:
Ragazzi per favore, mi avete intasato i dm inoltrandomi il post di Muschio, ovviamente non lo fate in malafede ma siete tantissimi. L'ho visto, grazie. Come ho fatto dal primo giorno di questo "incarico" non metto bocca su questioni a me antecedenti. La mia unica risposta (a voi, non a Luis al quale non devo dire nulla) è: abbiamo registrato un'altra bellissima puntata oggi con una coppia di ospiti galattici e siamo fieri di quello che stiamo facendo. Pazienza se parte dei commenti tornerà a parlare di vicende extra-contenuto. Tanto ormai ci sono abituato. Stiamo lavorando tutti al 100% nel nostro minuto organico e continuiamo a farlo. Il mio lavoro consiste nell'offrirvi un prodotto e cerco di farlo al meglio, stop.