Fedez si sente male in aereo: trasportato in ambulanza appena atterrato in Puglia

Il rapper ricoverato d’urgenza all’ospedale di Brindisi

Carola Agosto 3, 2024

Fedez si sente male in aereo: trasportato in ambulanza appena atterrato in Puglia

Dopo il ricovero in ospedale delle ultime settimane, le condizioni di salute del rapper Fedez sembravano essere migliorate, tant’è che il cantante aveva annunciato tramite i suoi profili social di essere pronto a tornare a girare l’Italia con la sua musica.

Proprio mentre raggiungeva in aereo la Puglia per una serata live, però, Fedez si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale non appena atterrato all’aeroporto di Brindisi. A darne l’annuncio nelle scorse ore è stato lo staff del cantante, che ha annunciato l’impossibilità di Lucia di essere presente al live in programma a Gallipoli per questa sera:

Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente. Lo staff.

Le ultime storie pubblicate dal rapper sul suo profilo Instagram lo ritraggono al mare in Sardegna, mentre trascorre qualche ora di relax al mare, prima di riprendersi in procinto di salire sul jet privato  ne l’avrebbe portato a Gallipoli, dov’è questa sera si sarebbe dovuto esibire.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa lo stato di salute e i motivi che hanno portato al ricovero immediato di Fedez, a distanza di circa un mese dall’ultimo malore, quando era stato trasportato al Policlinico di Milano a causa di un’emorragia interna. In quell’occasione il rapper aveva spiegato di essere soggetto a sanguinamenti e ulcere dovuti all’intervento di rimozione del tumore al pancreas a marzo 2022.

Pochi minuti fa la ASL ha fatto sapere che Fedez sarebbe arrivato in pronto soccorso alle 22.29 con dolori addominali e vomito e dopo essere stato sottoposto a un prelievo di sangue e a terapia con antidolorifici è stato dimesso su sua richiesta alle ore 3.51:

Secondo quanto fa sapere la Asl, il cantante è arrivato «alle 22.29 al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di è stato dimesso su sua richiesta».

COMMENTI

TAGS