Fedez, mamma Tatiana rassicura i fan sulle condizioni di salute del rapper: “Niente di grave!”
Le parole della donna all'Adnkronos
Vale Dicembre 19, 2024
Le condizioni di salute di Fedez in queste ore stanno recando preoccupazione.
Ieri sera su Rai 1 è andata in onda la trasmissione Sarà Sanremo, nel corso della quale i prossimi partecipanti al Festival hanno avuto modo di presentare il proprio brano.
Quello che Fedez porterà in gara si intitola Battito e, come spiegato dal rapper proprio ieri sera, nasconde una metafora profonda: “E’ una dicotomia fra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione.”
D’altronde, soprattutto dopo essersi sottoposto all’operazione per asportare il tum0re al prancreas, non ha mai nascosto la propria battaglia contro questo nemico immaginario.
Ieri sera, oltre ad avere lo sguardo spento e apparentemente molto provato, sembrava faticare a parlare. Una fatica che solitamente non gli appartiene. Tuttavia, già in un’altra occasione si era mostrato in evidenti difficoltà comunicative. Fedez è infatti sempre stato abilissimo nel linguaggio, ma complice l’abuso di psicofarmaci, in quella circostanza si era trovato a fare i conti con un’improvvisa balbuzie. Questo lo aveva condotto a condividere un importante consiglio ai milioni di seguaci: non trascurare la salute mentale e non cercare scorciatoie per risolvere problemi risolvibili solo attraverso la terapia.
Questi segnali, unitamente al fatto che Carlo Conti lo abbia scortato fino alla fine del palco, hanno destato tantissima preoccupazione.
In queste ore è stata la mamma del cantante ad intervenire sulla vicenda, stemperando un po’ l’aria di tensione ma senza fornire dettagli ulteriori:
Niente di grave, più di questo non voglio dire.
Questa la frase di Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, in un’intervista telefonica a ADNKRONOS. Sebbene non particolarmente esaustiva, quantomeno sufficiente a far tirare un sospiro di sollievo ai fans.
COMMENTI