Fedez e Mara Maionchi dopo ‘X Factor’ si riuniscono per un nuovo programma: ecco quale!
Ludovica Novembre 25, 2020
Lol: Chi ride è fuori è il nuovo game show di Amazon disponibile su Prime Video in sei puntate a partire dal 2021. Si tratta di una sfida a colpi di battute e chiamati a parteciparvi sono dieci comici che si esibiranno a turno, mentre gli altri verranno per sei ore consecutive chiusi in una stanza e avranno un unico compito: quello di non ridere agli sketch degli avversari.
I concorrenti saranno Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, mentre Fedez e Mara Maionchi, che tornano a lavorare insieme dopo aver condiviso l’esperienza di giudici a X Factor, commenteranno il tutto dalla loro control room.
Il compito del rapper e della produttrice discografica sarà quello di assegnare le varie penalità. I due alzeranno il cartellino giallo dopo la prima risata, alla seconda scatterà il cartellino rosso che comporta l’espulsione dal gioco. Chi tra i comici riuscirà a mantenere la serietà richiesta, vincerà 100.000 euro da donare ad un ente benefico.
Che ne pensate di questo show targato Amazon? Siete curiosi di vedere i comici in azione?
COMMENTI