Fedez, parla il medico intervenuto dopo il malore: “Avremmo voluto fare qualche accertamento in più, ma lui…”

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News
Tag:

Lo scorso 2 agosto, Fedez è stato trasportato con urgenza in ospedale dopo essere atterrato all'aeroporto di Brindisi.



Il rapper, ex marito di Chiara Ferragni (dalla quale ha avuto due figli, Leone e Vittoria), si era recato in Puglia per motivi professionali. Avrebbe dovuto esibirsi al Praia di Gallipoli ma, a causa di un improvviso malore (lamentava dolori addominali e vomito causati da un'intossicazione alimentare, come chiarito dalla madre) ha dovuto annunciare la sua mancata presenza. Dopo il ricovero e la somministrazione di antidolorifici, Fedez ha richiesto le dimissioni dall'ospedale, dove a prenderlo in cura è stato il primario Nicola Carlucci. Quest'ultimo, in un breve comunicato rilasciato a La Repubblica, ha spiegato:

Abbiamo gestito il paziente con professionalità e la giusta attenzione effettuando le terapie di cui necessitava. Certo qualche accertamento in più avremmo voluto farlo. Ma dobbiamo sempre rispettare le esigenze del paziente. Dobbiamo sempre interfacciarci con il paziente ma non è stato possibile completare l’iter diagnostico con qualche accertamento radiologico come poteva essere una Tac. Noi abbiamo prospettato questo esame...Ma i tempi in pronto soccorso si sarebbero ovviamente dilatati e Fedez ha preferito andare via. Noi dobbiamo comunque rispettare le volontà del paziente e le sue esigenze.



Nel frattempo, il rapper è tornato sui social per rassicurare i fan sul suo stato di salute. Quindi, ha dato appuntamento al Billionaire di Porto Cervo, locale nel quale sarà ospite. Poi, ha condiviso una foto scattata nella villa in cui soggiorna in Sardegna che lo ritrae mentre abbraccia il suo cane Silvio:

Dopo una giornata di riposo e di controlli ci tengo a tranquillizzare tutti. Visti i miei trascorsi anche una cosa "banale" è meritevole di accertamenti approfonditi. Vi comunico che domani sera come da previsioni ci vediamo al Billionaire di Porto Cervo. Spacchiamo tutto! Un ringraziamento alle migliaia di persone che mi aspettavano ieri alla Praja di Gallipoli...Promesso, ci vediamo presto.