Il rapper Fedez non smette di far parlare di sé: dopo la notizia della rissa avvenuta in un noto locale di Milano con Cristiano Iovino, ora il cantante sarebbe coinvolto in un'alta aggressione, che ha avuto come vittima il cantante Diego Naska.
A lanciare l'indiscrezione è stato negli scorsi giorni il portale Dagospia, secondo cui il motivo della lite tra i due - risalente allo scorso febbraio - sarebbe da imputare ad una gif divertita lasciata da Naska in risposta al commento di un utente contro Fedez:
Il quasi ex marito di Chiara Ferragni è partito all'assalto del collega rapper al Lucid, un locale di Milano dove si stava presentando l'ultimo album di Tony Effe. Fedez era accompagnato da un manipolo di ultras del Milan e secondo i testimoni avrebbe aggredito subito Naska. A Milano si vocifera che la tensione tra i due risalga a prima dell'ufficializzazione della rottura in casa Ferragenz. A febbraio Naska commentava con una faccina ridente la sbroccata di Fedez contro un follower che gli aveva scritto "Vediamo se hai voglia di dirmi in faccia che ti sc*pi mia moglie e i miei figli ti chiamano papà".
La notizia è stata commentata proprio nelle ultime ore anche da Fedez, durante una live su Twitch in compagnia dello streamer GrenBaud:
Un amico loro, tale... non so manco il nome, aveva fatto un post dicendo che si sco*ava mia moglie e che i miei figli dovevano chiamarlo papà e Diego Naska commenta ridendo la cosa e io gli ho chiesto banalmente cosa lo facesse ridere e gli detto di chiedermi scusa e lui non ha voluto chiedermi scusa, bella lì. Per me possiamo avere tutti i problemi del mondo, nel momento in cui ti metti in mezzo in una cosa così spregevole in cui una tira in mezzo i miei figli io sono fatto così, poi se volete fare la morale, dire sei una brutta persona, sei una cattiva persona a me non me ne frega un ca*zo. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli io perdo il controllo, poi che piaccia o non piaccia la cosa è così.
Dopo il commento di Fedez sulla vicenda è arrivata anche la replica di Diego Naska, che tramite un video pubblicato nelle sue storie Instagram ha accusato il rapper di averlo aggredito in branco:
Ecco il video con le parole di Naska:Buongiorno ragazzi, stamattina ho visto dei tiktok, letto delle cose... lo sapete che se commentate con stupore il post riguardante qualcuno, perché di stupore parliamo, la gif non stava ridendo, era una gif di stupore, il diretto interessato può venirvi a prendere a mazzate con altre tre persone? Tre contro uno, mezza se*a... non sapevo nemmeno, forse perché non sono un attivista grande come lui, che la violenza è il mezzo prediletto per chi si batte per la salute mentale, per il benessere dei giovani. La prossima volta che vai a un convegno invitami, che abbiamo tanto di cui parlare. Passami a prendere tu, magari senza van con cinque persone dentro, con la Smart da solo.