Fedez dice addio (anche) a citylife e prende in affitto un nuovo appartamento.
Come raccontato in esclusiva al settimanale Oggi dallo stesso rapper, l’ormai ex marito di Chiara Ferragni si è trasferito in un nuovo appartamento. Confermati dunque i rumor che vedevano Fedez lasciare il lussuosissimo attico acquistato insieme all’imprenditrice digitale solo pochissimi anni fa.
Nonostante le indiscrezioni vedessero il cantante pronto a trasferirsi a New York, il giudice delle ultime due edizioni di X Factor ha scelto di prendere casa sempre nel capoluogo lombardo, nei pressi di piazza Castello.
L'immobile si trova poco distante dal quartiere dove viveva con la Ferragni, per rimanere accanto ai due bambini, i piccoli Leone e Vittoria.
Stando a quanto riportato dalla rivista, il nuovo appartamento è grande circa 400 mq.
Sono davvero felice e soddisfatto di questo mio nuovo nido in cui accogliere e vivermi i veri e unici amori della mia vita: Leo e Vittoria. Sono loro il carburante del mio benessere e il mio senso di vita. Ameranno, sono certo, la loro nuova dimora.
Nessun passo indietro dunque per i Ferragnez. L'ex coppia più chiacchierata e discussa d'Italia ha ormai preso strade diverse. Stando agli ultimi sviluppi, la rottura è definitiva.