Fedez ha reso pubblico un nuovo brano ricco di frecciate a Chiara Ferragni (e anche al suo nuovo amore Giovanni Tronchetti Provera)
“Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene”, ha detto il rapper
Giusy Dicembre 6, 2024
In attesa del Festival di Sanremo, dove si ritroverà a condividere il palcoscenico della kermesse canora più blasonata d’Italia insieme al suo nemico Tony Effe, di recente Fedez ha reso pubblico il suo nuovo brano.
Ospite a Real Talk, il rapper si è esibito con la sua nuova canzone, il cui testo è – come Allucinazione collettiva – una palese frecciatona alla sua ormai ex moglie Chiara Ferragni.
Ma se nel precedente brano Fedez aveva voluto togliersi qualche sassolino sull’influencer, questa volta non mancano chiari riferimenti al suo nuovo compagno, l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera.
Qui di seguito qualche estratto del testo:
Ogni ca*o della mia vita diventa un cao di Stato, perciò non mi stupirebbe se un giorno vedessi Myrta Merlino fare un servizio sul mio ca*o depilato.
Chi perde un marito poi trova un tesoro/amore fa rima con patrimonio.
Ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene. Sul trono in cui ero seduto ero tutto sedato, ho fatto la dolce vita ma a me piace il salato. Ratti immacolati, le fogne dei piani alti, ma meglio pregiudicati almeno sai chi hai davanti.
Ogni giorno ti alzavi dal letto, e per ogni bacio un’amnesia. Amore ricordati sentimenti un po’ tossici, per te avrei dato anche un rene ma mi hanno già tolto un po’ troppi organi. Stanotte un altro malore, mi sa che tra poco tolgo il disturbo. Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno, ho smesso di mettere in mostra una vita perfetta che non mi appartiene.
Non è mancato nemmeno un accenno alla sua nuova fidanzata:
Il male che ho fatto in amore, ho capito che adesso è arrivato il mio turno, voglio tenerti nascosta, non darti in pasto a queste iene.
COMMENTI