Fedez è tornato sulla scena musicale con il singolo Sexy Shop, brano che contiene diversi riferimenti alla sua ex moglie Chiara Ferragni.
Realizzato in collaborazione con Emis Killa e prodotto da Anyma. Sexy Shop racconta di una relazione intensa e contrastata, caratterizzata dalla dicotomia tra attrazione e disillusione. Nel testo, gli autori evidenziano l'importanza del ricordare ciò che è stato condiviso, nel bene e nel male. I riferimenti alla sua storia con l'imprenditrice digitale sono da ricercarsi nei versi:
È una vita in salita, una storia infinita Che poi è finita, ho male alle dita
Perché farci del male, è una fede nuziale Con il foro d’uscita
Per ogni tua amica assetata di fama Eri acqua sorgiva Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita
Fedez, poche ore prima dell'uscita della canzone, ha confermato a La Stampa di aver scritto Sexy Shop pensando alla storia d'amore con la Ferragni:
Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara. Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare me*da sulla madre dei miei figli Leone e Vittoria. Lo stesso non vale per chi le è stato attorno. Su di loro non ho pietà e non avrò nessuna pietà.
A pochi minuti dall'uscita di Sexy Shop, la presunta nuova fidanzata di Fedez, la modella francese Garance Authié, ha pubblicato un video su TikTok utilizzando un suono tratto dal brano del rapper.
Fedez, dal canto suo, ha condiviso uno screen del video di Garance attraverso una Instagram story.