Fedez in ospedale e i commenti ignobili degli haters: interviene Giulia Salemi

Dopo le indiscrezioni trapelate ieri mattina e la storia Instagram di Chiara Ferragni, partita d’urgenza da Parigi per Milano, in serata Fedez ha confermato di essere stato ricoverato d’urgenza in seguito a due ulcere che gli avevano causato un’emorragia.



Come era già accaduto un paio di anni fa quando era stato colpito da un tumore al pancreas, anche questa volta gli haters hanno iniziato a insultare pesantemente il rapper, augurandogli addirittura anche di morire.

Ormai sembrerebbe essere diventata una moda ignobile quella di augurare malattie, ogni tipo di catastrofi, morte a chi ha successo, soldi e uno stile di vita lussuoso.



Personaggio divisivo, così anche sua moglie Chiara Ferragni, ma la coppia è anche mamma e papà di due bambini. È su questo punto che si è voluta focalizzare Giulia Salemi, intervenuta sui social commentando i pesanti commenti che hanno travolto Fedez.

Le parole dell’influencer:

Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico che passerà anche questa.