Fedez è stato nuovamente ricoverato in ospedale. A darne la notizia e spiegarne le motivazioni è stato lo stesso rapper condividendo alcuni scatti social.
Il primo lo mostra in un letto di ospedale:
Sono tipo dj Khaled quando dice "another one" ma con le emorragie interne.
Poi ha condiviso uno screen shoot di una nota sul telefono che ha scritto ieri in piena che sembrava un presagio a ciò che gli sarebbe successivamente accaduto. Ecco la nota:
Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi sono fatto per tutto lo schifo che ho accumulato.
Infine è stato lo stesso Federico Lucia, in arte Fedez, a spiegare il motivo del suo ricovero immediato all'ospedale Policlinico di Milano, ossia un'emorragia interna. Ecco quanto riportato:
Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l'emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna.
Il rapper ha poi anche aggiunto una frase che già sta facendo mormorare il web:
Ed è in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle.
In questi giorni l'ormai ex marito di Chiara Ferragni è spesso al centro del gossip per i continui flirt estivi che gli continuano ad attribuire. Ultimo quello con la ragazza baciata nella paparazzata del settimanale Chi, della quale ieri Deianira Marzano ne ha svelato l'identità. Si tratterebbe di Sveva Magatti, giovane studentessa di Lecco di Interior Design al Politecnico di Milano.
Nessuna conferma da parte dei diretti interessati, né di una relazione stabile e neppure una smentita. Quello che è certo è che in questo momento il gossip e le relazioni sentimentali saranno gli ultimi pensieri di Fedez che sicuramente non starà attraversando un buon periodo. Buona guarigione!