Fedez torna a casa dopo il ricovero in ospedale: la prima foto social
Il rapper è stato dimesso dopo le ulcere addominali che lo avevano portato al ricovero d’urgenza
Linda Ottobre 6, 2023
Solo qualche ora fa, i maggiori siti di informazione riportavano lo scetticismo dei medici nel far rientrare Fedez a casa, dopo il ricovero d’urgenza della scorsa settimana.
A tenere banco negli ultimi giorni, la corsa verso l’ospedale milanese del rapper, a causa di una emorragia interna causata da due ulcere, gli impegni annullati di Chiara Ferragni e la preoccupazione in crescita dei fan affezionati.
Negli ultimi minuti però, una tenera foto postata su Instagram ha dato a tutti la bella notizia: Fedez è a casa ed è fuori pericolo.
Per il Corriere, le sue prime parole:
Sto bene, devo solo riprendermi un pochino, ho solo bisogno di riposo. Volevo ringraziare tutta la struttura del Fatebenefratelli, il professor Zappa e soprattutto tutti i donatori di sangue. Cercherò in qualche modo di far accendere un riflettore su questo, perché senza i donatori di oggi non sarei qui.
In questi giorni la sue famiglia e quella della moglie, ha contribuito in ogni modo ad alleggerire il peso degli eventi. Ora, come si evince dallo scatto, ha potuto finalmente riabbracciare sua moglie, i suoi due figli Vittoria e Leone, e la cagnolina, nuova arrrivata, Paloma:
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI