Flirt in corso (o passato e ad oggi terminato) tra Federico Lucia (in arte Fedez) e Paola Di Benedetto?
Questo sarebbe il gossip che sta impazzando sul web da diverse settimane. Il tutto è nato in seguito ad alcuni movimenti social fatti da Chiara Ferragni, seguita anche da entrambe le sorelle, Valentina e Francesca.
Tutte e tre le donne infatti seguivano sui social la vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ma, qualche settimana fa, dopo le numerose indiscrezioni che vedevano Fedez e Chiara sempre più lontani, tutte e tre le Ferragni avrebbero smesso di seguire su Instagram Paola. Quest'ultima però, dal suo canto, continua ancora oggi a mantenere il follow alle sorelle. Cosa è dunque successo? Come mai Chiara, insieme alle sorelle ha voluto mandare questo chiaro messaggio di "allontanamento social"? Ad alimentare la tesi su quello che potrebbe essere stato un motivo ci ha poi pensato Alessandro Rosica, noto sui social come Investigatore Social.
Quest'ultimo sui suoi canali ha rivelato come, tra il rapper e la showgirl ci sarebbe stata una "clamorosa presunta scappatella durata mesi e mesi". Lui stesso però aveva preso la notizia con le dovute precauzioni, parlandone come ipotesi di presunto flirt, raccontato da persone amiche della Ferragni. "Amici di Chiara con la bocca troppo grande" aveva infatti aggiunto all'indiscrezione Rosica lasciando dunque il punto di domanda sulla vicenda.
Ieri però, sulle pagine del settimanale Chi, in un trafiletto che parlava della nuova vita da "papà single" di Federico, anche una smentita su questo presunto flirt con la dura reazione dell'ex Vippona alle stesse voci in merito. Ecco quanto riportato:
E' circolata anche la voce che Fedez abbia preso una sbandata per Paola Di Benedetto e sarebbe per questo che le donne di casa Ferragni avrebbero smesso di seguirla sui social. Abbiamo contattato Paola e persone a lei vicine ci hanno detto che la notizia del flirt è falsa e stanno valutando le vie legali.