Negli ultimi tempi Fedez sta facendo molto discutere per via della sua movimentata vita sentimentale: dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni, infatti, il rapper ha iniziato a mostrarsi in compagnia di diverse ragazze e con molte di essi è stato ripreso in atteggiamenti piuttosto intimi.
La prima a comparire insieme a lui, al release party di Capo Plaza è stata la ormai nota Ludovica Di Gresy, studentessa e modella milanese, che però di recente ha smentito il flirt con il cantante, spiegando di essere legata a lui solo da un rapporto di amicizia.
Successivamente, Fedez è stato paparazzato al GP di Monaco in compagnia della modella francese Garance Authiè: proprio con lei il rapper milanese ha deciso di non nascondersi più, facendosi vedere insieme a lei in atteggiamenti complici e pubblicandola anche nelle sue storie Instagram.
Prima però di uscire allo scoperto con Garance, Fedez è stato sorpreso in un noto locale di Montecarlo, nei giorni immediatamente precedenti il GP in compagnia di un'altra modella: Violeta Toloba, con la quale si è scambiato baci e tenere effusioni.
Dal video pubblicato sui social, in cui si vede Fedez scambiarsi dei baci con la ragazza in questione, si pensava si trattasse di Garance, come spiegato anche da Dilinger News, che ha riportato le immagini sulla sua pagina Instagram, mentre successivamente è stata fatta luce sulla vicenda ed è emerso che ad essere in compagnia del rapper quella sera non era Garance, bensì Violeta.
A riportare l'indiscrezione è stato il portale Veryinutilepeople, che ha ricostruito gli ultimi movimenti del rapper, spiegando che l'incontro con Violeta (anche lei presente al Gran Premio) risale allo scorso giovedì, mentre la domenica successiva Fedez si è presentato al GP di Monaco in compagnia della Authiè, con la quale però le cose sembrerebbero essere più serie, dal momento che il rapper non ha esitato a mostrarsi in pubblico con lei, a differenza delle altre ragazze frequentate nell'ultimo periodo:
La ragazza del video del bacio in discoteca con Fedez non è Garance Authiè, ma la modella spagnola Violeta Toloba (anche lei presente a Monaco per il Gran Premio). Il video risale a giovedì scorso al Twiga di Montecarlo, cioè prima del GP di Monaco di domenica, quando Fedez è stato visto con Garance.