Fedez paparazzato con l’ultima ex di Michele Merlo, lo sfogo di papà Domenico: “Non accetto che venga accostato a questo omino senza pa**e”

La reazione del padre del cantante dopo i gossip degli ultimi giorni

Renata Agosto 15, 2024

Fedez paparazzato con l’ultima ex di Michele Merlo, lo sfogo di papà Domenico: “Non accetto che venga accostato a questo omino senza pa**e”

Di recente Fedez è stato paparazzato in compagnia di Luna Shirin Rasia, modella italo-venezuelana nota per essere stata l’ultima fidanzata di Michele Merlo.

Nel giugno del 2021 Michele, a causa di un’emorragia cerebrale dovuta ad una leucemia fulminante, ha perso tragicamente la vita a soli 28 anni. Il giovane, in arte Mike Bird, nel 2017 aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi raggiungendo una discreta popolarità. La sua prematura scomparsa, dunque, ha lasciato senza parole il pubblico del talent show e moltissimi utenti dei social. Il nome di Michele, inevitabilmente, è tornato sulla bocca di tutti a seguito degli scatti diffusi dal settimanale Chi, che ha ‘beccato’ l’ex fidanzata del cantante in atteggiamenti intimi con Fedez prima al Phi Beach di Porto Cervo e poi in Costa Smeralda.

Dopo la diffusione delle immagini di Fedez e Luna, il papà di Michele, Domenico, ha pubblicato un messaggio su Facebook in cui ha espresso duramente il suo parere sul gossip del momento. Ecco le sue parole:

Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un ARTISTA, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza pa**e. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon Gossip, ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi.

Facebook - Merlo

COMMENTI