Fedez paparazzato con la sua nuova fiamma: ecco le foto pubblicate da Chi
Negli scorsi giorni il rapper è stato ufficializzato tra i big in gara a Sanremo 2025
Vale Dicembre 4, 2024
Il capitolo Ferragnez è ormai acqua passata per entrambi i componenti dell’ex coppia. Chi non ha mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, a questo punto deve desistere. Chiara Ferragni è felicissima accanto a Giovanni Tronchetti Provera e non si nasconde più; Fedez, dopo un’estate leggera e spensierata trascorsa con varie compagnie femminili, sembra ora avere intenzioni serie.
Come mostrano le immagini diffuse da Chi, il rapper si starebbe frequentando con una giovane ragazza estranea al mondo del gossip. Tuttavia non è facile risalire alla sua identità: gli scatti lo ritraggono in dolce compagnia, ma la nuova fiamma ha scelto di coprirsi interamente il volto, per non essere riconosciuta.
Il settimanale racconta che i due sono usciti da un noto locale e si sono diretti verso casa a bordo della Ferrari di Fedez. Il cantante prima però avrebbe fatto perlustrare la zona circostante ad una sua amica, per sincerarsi che non ci fossero fotografi in agguato. Come intuirete, il pericolo era concreto… ed è per questo che la sua presunta nuova compagna ha scelto di non rendersi riconoscibile.
Il fatto che abbia optato per la linea della privacy totale, fa ben sperare rispetto alla serietà di questa sua nuova frequentazione. Come abbiamo visto negli scorsi mesi, Fedez non si è mai risparmiato di mostrarsi pubblicamente in compagnia delle sue fugaci frequentazioni. Forse proprio perché, in quanto tali, non aveva loro riservato alcun riguardo.
Insomma, nonostante non abbia risparmiato anche di recente stoccate pungenti all’indirizzo dell’ex moglie – e del suo nuovo amore -, stando a quanto trapela sarebbe finalmente riuscito a voltare pagina.
Intanto è tra i nomi più attesi del prossimo Festival di Sanremo, in cui – forse – avrà modo di mostrare un lato di sé inedito, frutto dei drastici cambiamenti di vita cui ha dovuto far fronte in poco tempo.
COMMENTI