Fedez paparazzato con un’altra: la storia pubblicata da Chiara Ferragni è una frecciata?

Categorie: Gossip, Ultime News

La fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez continua a catalizzare l'attenzione dell'opinione pubblica. Solo poche ore fa, sono state diffuse delle immagini in cui il rapper milanese, dopo la rottura con la madre dei suoi figli Leone e Vittoria, è intento a flirtare con una giovane donna.



Mentre l'influencer - ancora nell'occhio del ciclone a causa dello scandalo legato all'iniziativa commerciale realizzata in collaborazione con l'azienda Balocco - si trova a Los Angeles, Fedez ha presenziato al release party del nuovo album di Capo Plaza. I video diffusi sul web dai presenti hanno immortalato il rapper in compagnia di Ludovica Di Gresy, ventenne dell'alta borghesia milanese. Dopo aver chiacchierato con la ragazza, Fedez le avrebbe chiesto di recarsi in un luogo più appartato e, successivamente, i due si sono allontanati.

Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del web, arrivando presumibilmente anche a Chiara. L'influencer, poco fa, ha pubblicato una Instagram story che è sembrata una "frecciatina" all'ex. Nel video in questione, Chiara ha mostrato due anziani (immortalati di spalle) che passeggiano mano nella mano. "Life goals", ha scritto scrive l'influencer, ovvero "Obiettivi di vita".



La frase che ha scelto di aggiungere al contenuto social è parsa proprio una "stoccata" a Fedez con il quale, dopo sei anni di matrimonio e due figli, ha dovuto affrontare la rottura nel periodo più complicato della sua vita professionale. In più, poco dopo la fine della loro storia, lui è sembrato già voltare pagina. Ovviamente, al momento il flirt di Fedez con Ludovica è puramente un'illazione.