Fedez rompe il silenzio e risponde alle telecamere di Pomeriggio 5 sulla crisi con Chiara Ferragni

"La mia priorità sono i miei figli" ha detto il rapper

Rossella Febbraio 23, 2024

Fedez rompe il silenzio e risponde alle telecamere di Pomeriggio 5 sulla crisi con Chiara Ferragni

Sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni si sono già esposte sia la mamma del rapper e sua manager, sia Valentina, la sorella di Chiara.

Fabrizio Corona ha oggi lanciato uno scoop sul suo portale Dillinger news, nel quale sostiene che il rapper chiederà 100 milioni di euro all’influencer per danni d’immagine.

La Ferragni invece continua a mantenere il silenzio di fronte alle voci di crisi nella sua relazione. Non ha ancora rilasciato commenti pubblici sull’argomento. Si presume che l’attesa continuerà fino al 3 marzo, quando la Ferragni sarà ospite a “Che Tempo Che Fa“, come annunciato da Fabio Fazio poco dopo la diffusione delle prime notizie sulla presunta fine del suo matrimonio.

Fedez invece, pochi minuti fa, intercettato dall’inviato di Pomeriggio 5, ha rotto il silenzio, ecco le sue prime parole dopo la notizia della crisi con Chiara Ferragni:

Sto bene grazie. Se confermo? Secondo voi anche se fosse vengo a dirlo a voi? Se è un complotto? Ma ha senso che venga a raccontare i problemi della mia vita a voi? Finzione? Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? E allora? Chiunque può parlare di quello che vuole. Io ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli. Non mi interessa quello che dicono, ma accetto che facciano illazioni perché sono un personaggio pubblico. Se andrò alla sfilata di Donatella Versace? Certo, lei è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento

In questa breve intervista Fedez ribadisce l’importanza di tutelare i propri figli, che per lui rappresentano la priorità in questo momento.

Difatti ribadisce più volte il fatto che le illazioni su di lui non gli interessino, ma non vuole che i bambini soffrano per questa situazione, che sta avendo una eco mediatica fortissima.

 

COMMENTI