Fedez, parla la madre Annamaria Berrinzaghi: “Ecco cosa ha causato il ricovero, niente che riguardi il suo male”

Categorie: Gossip, Musica, Ultime News
Tag:

Il noto rapper italiano Fedez, all'anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha vissuto momenti di grande preoccupazione durante un recente volo aereo. Il cantante, che stava viaggiando per motivi  professionali, ha avuto un malore improvviso mentre si trovava a bordo dell'aereo.



Secondo quanto riportato dall'Asl di Brindisi, Fedez è arrivato al pronto soccorso alle 22:29, a bordo di un'ambulanza del 118. Il cantante lamentava dolori addominali e vomito. Il personale medico lo ha preso in carico immediatamente, sottoponendolo a un prelievo di sangue e somministrandogli una terapia a base di antidolorifici. Dopo una serie di controlli e cure, Fedez è stato dimesso su sua richiesta alle 3:51 del mattino seguente.

Fedez si stava dirigendo a Gallipoli per un concerto previsto per la serata, ma a causa del malore l'evento è stato annullato. La notizia del suo stato di salute e dell'annullamento del concerto è stata comunicata dallo stesso rapper sui suoi profili social, dove ha ringraziato i fan per la comprensione e il supporto.



Il post sui social media recitava:

Purtroppo, a causa di un malore improvviso, sono costretto ad annullare il concerto di questa sera a Gallipoli. Mi dispiace tantissimo, ma devo pensare alla mia salute. Grazie a tutti per il vostro affetto e supporto.

Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez ha rivelato  a RTL 102.5 cosa ha causato il malore del figlio: un'intossicazione alimentare. Il popolare rapper è stato ricoverato d'urgenza a Brindisi dopo aver mangiato dei funghi. Dopo poche ore è stato dimesso.



Poco  fa Fedez è tornato sui social con una storia Instagram nella quale ringrazia e si scusa per la sua assenza all'evento:

Ciao a tutti, intanto ci tengo a ringraziare tutto lo staff del Pronto Soccorso dell'ospedale Perrino di brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l'ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date, non vedevo l'ora di tornare sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale. speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo ma così non è stato. E' stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Sono davvero rammaricato di non essere riuscito a stare con voi anche questa volta. Federico