Fedez vs Pietro Fanelli, la piccata replica del rapper alle critiche dell’ex naufrago
Il poeta dell’Isola 18 aveva taggato Fedez nelle sue storie dandogli del “nano burattino”, e la reazione non è tardata ad arrivare
Renata Maggio 7, 2024
Fedez ha recentemente risposto a Pietro Fanelli, protagonista della diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi, che lo aveva definito “nano burattino”.
Tutto è partito quando il modello/tiktoker – che lo scorso 26 aprile ha scelto di abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria – ha ascoltato l’estratto di un’intervista in cui il rapper milanese definiva “intellettuale teatrante” uno dei suoi ospiti a Muschio Selvaggio. Pietro non ha gradito le affermazioni di Fedez, del quale ha detto:
Caro Fedez, nano burattino piccolo uomo, ringrazia quell’intellettuale teatrante, come lo chiami tu, di averti rivolto parola e di essersi presentato nel TUO podcast in cui sei l’unico a non aver niente d’interessante da dire (curioso, però, sei la persona che parla di più). Parli di noia, non sai nulla della noia, dalla noia si crea. La noia ormai si è estinta, questo è un immenso problema. Il problema di oggi è che non esiste più la noia. Questi oggetti tossici chiamati cellulari hanno eliminato la noia. La noia è essenziale. Continua a fare la tua beneficenza che mi ricorda tanto lo scandalo delle indulgenze.
Il rapper ha quindi replicato all’ex naufrago inviandogli un messaggio, che Pietro ha prontamente mostrato sui social:
Bro mettiti la lingua nel cu*o che mi sembra un’attività più utile per la tua flora intestinale dai.
COMMENTI