Fedez, preoccupazione per il cantante: le parole del collega di Muschio Selvaggio e il volo improvviso di Chiara Ferragni che torna a Milano
L’influencer è rientrata in Italia assentandosi dalla Fashion Week di Parigi “per una emergenza”
Renata Settembre 29, 2023
Grande preoccupazione per le condizioni di salute di Fedez, che nelle ultime ore è sparito dai social.
A sollevare il dubbio, le parole di Davide Marra, il nuovo co-conduttore di Muschio Selvaggio, il podcast ideato dal marito di Chiara Ferragni. Durante una diretta sulla piattaforma Twitch, Mr.Marra ha chiesto ai seguaci di “mandare un abbraccio a Federico in chat“, senza però aggiungere altro.
Allo stesso tempo, il dubbio su un possibile problema di salute per Fedez è stato avvalorato dalle ultime mosse della moglie. L’imprenditrice digitale, in compagnia dell’amica Chiara Biasi, è infatti rientrata a Milano da Parigi, dove presenziava alla Fashion Week. Il motivo sarebbe stata “un’emergenza” che, insieme agli altri indizi, non ha fatto altro che mandare in apprensione i fan della coppia.
In più, Chiara ha pubblicato tre selfie con i suoi bimbi, Leone e Vittoria, corredati dall’emoji delle mani raccolte in preghiera.
A seguire, le segnalazioni pervenute a Deianira Marzano sulla vicenda:
Deia, ciao. Ti segnalo che la Ferragni sta tornando di corsa da Parigi. Deve essere successo qualcosa qui a Milano. Lei aveva sfilate anche stasera. Ha messo una storia mano nella mano con Biasi. Speriamo nulla di grave.
Altra segnalazione. Stanotte Marra ha detto questo su Fedez: “Comunque raga mandate un abbraccio a Federico in chat e non dico altro“.
E ancora:
Fedez è stato operato per ulcere gastriche. E’ stato dimesso e ora sta bene. L’hanno operato d’urgenza per varie emorragie, però tutto ok al momento.
COMMENTI