Fedez pubblica il primo contenuto su 0nlyFans e svela: “Ecco come userò questo canale”
Il rapper ha postato delle foto dove sfoggia ironico degli addominali scolpiti e ha aggiunto: “Per chi si scandalizza…”
Giusy Giugno 25, 2024
Detto, fatto: Fedez ha pubblicato il suo primo contenuto su 0nlyFans!
La notizia in merito a un account del rapper sulla nota piattaforma per adulti aveva sorpreso un po’ tutti, generando la solita valanga di polemiche social.
Fedez però in barba alle critiche alle quali d’altro canto è abituato da anni, è andato avanti per la sua strada. Una strada che da oggi parla anche su 0nlyFans!
Nelle scorse ore il cantante, reduce dalla separazione da Chiara Ferragni, ha postato sul suo profilo Instagram una foto dove sfoggia ironico degli addominali scolpiti. Nella didascalia ha annunciato cosa andrà a fare sulla piattaforma:
Allarme è arrivato questo bel ragazzone su 0nlyfans. Petto peloso da far sognare, i suoi addominali per farvi grattugiare il grana, possenti braccia per abbracciare chi si scandalizza appena sente la parola 0nlyFans.
E invece no! Userò questo canale come fanno un sacco di persone e artisti nel mondo per farci due risate e per contenuti esclusivi, quindi niente post strappamutande.
Visualizza questo post su Instagram
Nessuna foto o video ad alto tasso er0tico. Fedez pubblicherà dunque contenuti relativi al suo lavoro.
Stando a quanto riportato dal giornalista Mattia Buonocore, il primo riguarderebbe il backstage del suo nuovo singolo Sexy Shop:
Fedez apre Only Fans per il backstage del video di Sexy Shop. Niente contenuti espliciti
Fedez apre Only Fans per il backstage del video di Sexy Shop. Niente contenuti espliciti
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) June 25, 2024
Oltreoceano la piattaforma, in Italia conosciuta in particolar modo per “materiale” vietato ai minori, è usata per condividere contenuti esclusivi con i fan, non necessariamente h0t.
A quanto pare questo sarà l’intento anche di Fedez. Insomma chi pensava di poter vedere le sue parti intime o anche i suoi piedi rimarrà profondamente deluso!
COMMENTI