Fedez non si presenta al processo di Corinaldo dove avrebbe dovuto svolgere il ruolo di testimone: presentato certificato di malattia

Dopo l’assenza alla conferenza stampa di Lol 3, il rapper non è comparso in tribunale nonostante avesse dato disponibilità una settimana fa

Giusy Marzo 4, 2023

Fedez non si presenta al processo di Corinaldo dove avrebbe dovuto svolgere il ruolo di testimone: presentato certificato di malattia

Non sta passando un periodo sereno Fedez. La storia pubblicata ieri pomeriggio in cui affermava di voler stare lontano dai social in questi giorni non è stato altro che un ulteriore tassello alle diverse indiscrezioni. Alcune di queste confermate dallo stesso rapper.

Poco tempo fa il cantante ha ammesso di avere alcuni problemi di balbuzie che lo stanno affliggendo, e l’assenza alla conferenza stampa di Lol 3 farebbe pensare che lo stato di salute sia peggiorato. Fedez infatti non è intervenuto nemmeno in collegamento telefonico o video.

Stando a una notizia dell’ultima ora riportata anche da Fanpage.it, il marito di Chiara Ferragni non si sarebbe neanche presentato al processo di Corinaldo dove avrebbe dovuto svolgere il ruolo di testimone.  Dopo il forfait della settimana scorsa per impegni lavorativi, Fedez ha disertato anche l’udienza che si è tenuta ad Ancona:

Fedez ha mandato un certificato di malattia e non si è presentato per la seconda volta in aula per il processo bis legato alla strage in discoteca a Corinaldo.

L’artista è stato convocato  in quanto in passato è stato ospite dello stesso locale e la magistratura vuole fare chiarezza sulle condizioni della struttura nel periodo precedente alla strage che vide morire sei persone durante un evento di Sfera Ebbasta.

COMMENTI