Poco fa è stata diffusa la notizia della mancata apparizione di Fedez a Da vicino nessuno è normale, il nuovo show di Alessandro Cattelan su Rai 2.
Stando a quanto riportato sulla nota ufficiale dell'azienda, l'assenza del rapper milanese sarebbe stata causata da problemi di salute:
Come concordato con l'ufficio stampa dell'artista, comunichiamo che, contrariamente a quanto annunciato, per motivi di salute Fedez non potrà partecipare alla puntata d'esordio di Da vicino nessuno è normale, il nuovo programma di Alessandro Cattelan in onda da lunedì 20 maggio su Rai 2.
Successivamente Fabrizio Corona su DillingerNews ha aggiunto:
Fedez ha problemi molto gravi allo stomaco ed è stato portato d'urgenza in pronto soccorso.
Quindi, ha smentito i rumor secondo cui il forfait del rapper sarebbe stato provocato dai numerosi scandali che lo hanno visto coinvolto negli ultimi giorni. Oltre alla fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni - argomento che ancora suscita grande interesse per l'opinione pubblica - Fedez ha fatto parlare di sé per il presunto flirt con la studentessa milanese Ludovica Di Gresy. Senza contare la presunta aggressione ai danni di Cristiano Iovino, della quale si sta molto discutendo sui social.
Tuttavia il diretto interessato ha voluto chiarire le sue reali condizioni di salute pubblicando una Instagram story in cui ha scritto:
Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene. Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita.