Dopo la separazione, il famoso rapper Fedez è stato al centro dell'attenzione mediatica per le sue uscite con diverse modelle. Dopo essere stato visto mano nella mano con la modella francese Garance Authié al Gran Premio di Montecarlo, Fedez è stato avvistato anche con Violeta Toloba, una modella spagnola di 24 anni.
La foto che ritrae il rapper abbracciare Violeta Toloba risale alla sera prima del Gran Premio di Montecarlo. In quella occasione, il rapper è stato visto con il braccio intorno alla vita della giovane modella spagnola. Questo avvistamento ha generato confusione tra i fan e i media, che inizialmente avevano pensato che Violeta e Garance Authié fossero la stessa persona.
A fare chiarezza è stato il portale Very Inutil People, che con un post ha precisato:
La ragazza nel video del bacio in discoteca con Fedez non è Garance Authié, ma la modella spagnola Violeta Toloba. Il video risale a giovedì scorso al Twiga Monte Carlo, cioè prima del GP di Monaco di domenica, quando Fedez è stato visto con Garance.
Nonostante la foto e il video del bacio abbiano fatto il giro del web, la Toloba ha smentito qualsiasi flirt con Fedez. In un'intervista rilasciata al magazine spagnolo HOLA, la modella ha chiarito la natura del suo rapporto con il rapper.
Queste le parole della modella:
È vero che io e Fedez abbiamo passato qualche vacanza insieme, ma non c’è nessun rapporto, è appena uscito da una rottura matrimoniale e non è come sembra. Lo apprezzo molto, è una persona eccezionale, qualunque cosa faccia lo sosterrò sempre e saremo sempre amici con tante risate e momenti indimenticabili.